CRF250R
La nuova CRF250R è più forte che mai grazie all’adozione della ciclistica Campione del Mondo MXGP, identica a quella della CRF450R 22YM.
Il mirato sviluppo della testata garantisce un notevole incremento della coppia a bassi regimi, nuovi radiatori migliorano l’efficienza, la frizione ora ha 9 dischi, mentre il cambio rinforzato presenta rapporti rivisti.



CRF250RX Enduro
La nuova CRF250RX Enduro 2022 è più forte che mai grazie all’adozione della ciclistica della sorella maggiore CRF450RX 22YM.
Il mirato sviluppo della testata garantisce un notevole incremento della coppia a bassi regimi, nuovi radiatori migliorano l’efficienza, la frizione ora ha 9 dischi, mentre il cambio rinforzato presenta rapporti rivisti. Un nuovo setting delle sospensioni e paramani integrati completano la dotazione di serie.
L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento sono come sempre è a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia.







CRF250RX Enduro Special
Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio.
Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.




CRF300RX Enduro
La nuova CRF 300RX Enduro 2022 è ancor più divertente! Grazie alla ciclistica compatta e allo sviluppo del nuovo motore che garantisce un notevole incremento della coppia ai bassi regimi. Nuovi radiatori migliorano l’efficienza, la frizione ora ha 9 dischi, mentre il cambio rinforzato presenta rapporti rivisti. Un nuovo setting delle sospensioni e paramani integrati completano la dotazione di serie.
L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento sono come sempre è a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia.




CRF300RX Enduro Special
Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio.
Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.




CRF400RX Enduro
Sviluppata da RedMoto sulla base della CRF 450RX Enduro, la nuova CRF 400RX Enduro è concepita e sviluppata con il concetto della fruibilità del motore addolcendo ulteriormente la risposta al tocco del gas e l’erogazione del motore per adattarlo alle esigenze di tutti gli appassionati del marchio Honda.
Per il modello 2022 la CRF400RX riceve ulteriori perfezionamenti, offrendo miglior fluidità di guida grazie alle nuove impostazioni della centralina e al nuovo setting delle sospensioni Showa che migliora il bilanciamento tra anteriore e posteriore. Il telaio rimane invariato ed è identico a quello utilizzato sulla CRF450RX Enduro guidata da Thomas Oldrati, vincitore della Six Days 2021.
L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento specifico per l’enduro, sono come sempre a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia.




CRF400RX Enduro Special
Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio.
Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.




CRF450RX SUPERMOTO
La moto impegnata nei più importanti Campionati Supermoto è pronta per emozionarti su strada: telaio di ultima generazione, sospensioni performanti, impianto frenante radiale Brembo per staccate mozzafiato!
Grazie al telaio in alluminio di ottava generazione, è in grado di offrire estrema maneggevolezza e agilità con pieghe da brivido!
La CRF 450RX Supermoto, derivata dalle corse, presenta una nuova piastra forcella ricavata dal pieno e un capiente serbatoio da 8,5 litri per affrontare le lunghe percorrenze.
Tre mappature dell’iniezione selezionabili tramite il sistema EMSB (Engine Mode Select Button) per regolare l’erogazione della potenza e l’HSTC per il controllo della coppia. Il sistema launch control con 3 opzioni di partenza, l’avviamento elettrico e una ricca dotazione di serie rendono la CRF SUPERMOTO performante e divertente.
Per chi vuole esaltarsi in pista o per una gita fuoriporta, la CRF 450RX Supermoto è la moto ideale per un divertimento a 360 gradi.
Il telaio rimane invariato ed è identico a quello utilizzato sulla CRF450RW guidata da Tim Gajser nel Campionato del Mondo MXGP conquistato per ben 2 volte consecutive nel 2019 e nel 2020.







CRF450RX Enduro
Come nel caso della CRF450R, per il 2022 la CRF450RX riceve ulteriori perfezionamenti per il 2022, offrendo miglior fluidità di guida grazie alle nuove impostazioni della centralina e al nuovo setting delle sospensioni Showa che migliora il bilanciamento tra anteriore e posteriore.
Il telaio rimane invariato ed è identico a quello utilizzato sulla CRF450RX Enduro guidata da Thomas Oldrati, vincitore della Six Days 2021.
L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento specifico per l’enduro, sono come sempre a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia.




CRF450RX Enduro Special
Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio. Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.






CRF450R
A seguito di un importante salto evolutivo nel modello 2021YM, la CRF450R riceve ulteriori perfezionamenti per il 2022, offrendo miglior fluidità di guida grazie alle nuove impostazioni della centralina e al nuovo setting delle sospensioni Showa che migliora il bilanciamento tra anteriore e posteriore.
Il telaio rimane invariato ed è identico a quello utilizzato sulla CRF450RW guidata da Tim Gajser nel Campionato del Mondo MXGP conquistato per ben 2 volte consecutive nel 2019 e nel 2020.







COTA 4RT 260R
Monocilindrico 258.9 cm3, 4tempi, 4valvole, SOHC, raffreddato a liquido





COTA 4RT RACE REPLICA
Monocilindrico 258.9 cm3, 4tempi, 4valvole, SOHC, raffreddato a liquido








4RIDE
Monocilindrico 258.9 cm3, 4tempi, 4valvole, SOHC, raff redato a liquido






COTA 4RT 301RR
Moto da Trial. Monocilindrico 299 cm3, 4tempi, 4valvole, SOHC, raffreddato a liquido.





